Settore Assicurativo: tutti i servizi di BPO su misura di Winflow
Winflow ha sviluppato una profonda specializzazione nei servizi di BPO esclusivi per le compagnie assicurative.
Dalla gestione del portafoglio ramo Danni e Vita/Previdenza a quella dei Sinistri (rami Auto, Elementari, Vita, Malattia), dal Contact Center Inbound e Outbound alle attività amministrativo/contabili (recupero franchigie, pagamenti professionisti, gestione contenzioso premi, riconciliazione incassi), ogni processo è organizzato e gestito da Winflow tramite una divisione dedicata, che opera in una logica di smart outsourcing: un metodo che garantisce soluzioni customizzate per la gestione in outsourcing di alcune attività o interi processi, con l’obiettivo di recuperare efficienza e migliorare la gestione dell’assicurato.
Competenze specifiche, tecnologie performanti, servizi allineati alle nuove esigenze del mercato, capacità di gestire volumi importanti. E numeri parlano da soli: in un anno, Winflow gestisce mediamente 2.2 milioni di sinistri ramo danni e 2.5 milioni di sinistri ramo malattia, 500 mila sinistri CARD, 300 mila liquidazioni ramo vita e 25 milioni di pratiche digitali.
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