Come conciliare innovazione dei processi e strategie di outsourcing?
Oggi outsourcing non significa solo prendere in carico la gestione dei processi dei clienti. Significa creare un reale valore aggiunto.
Per questo la strategia è vincente quando punta su un rapporto win-win con i clienti, offrendo soluzioni di BPO customizzate, studiate per migliorare la gestione operativa con standard qualitativi certificati, tecnologie innovative, competenze specializzate.
Parola della Presidente di Winflow Denise De Pasquale che, intervistata da L’Imprenditore, la rivista ufficiale di Confindustria, ha tracciato un interessante profilo di Winflow: nata dall’esperienza di Progetto Lavoro, ha saputo capitalizzarne il know how e valorizzare i propri servizi di BPO, presentandosi oggi sul mercato come un partner sempre al fianco dei clienti.
Grazie a una profonda conoscenza dei settori presidiati e al supporto di una piattaforma tecnologica come Kiaro, Winflow opera secondo un metodo rigoroso e analitico basato su analisi strutturate.
Questo garantisce soluzioni di BPO che favoriscono il recupero di efficienza, semplificando e rendendo più flessibili le organizzazioni cliente con risultati concreti e misurabili.
Un metodo, orientato allo smart outsourcing, che ha permesso di non abbassare la qualità del BPO anche durante l’emergenza Covid-19.
«Abbiamo puntato su una strategia precisa» spiega Denise De Pasquale. «Tutelare i nostri lavoratori e restare al fianco dei clienti, ampliando le modalità di erogazione dei servizi con la qualità di sempre».
Winflow si è riorganizzata mettendo in campo uno dei suoi punti di forza: la flessibilità. La straordinaria capacità di reazione del team Winflow ha garantito risultati positivi in termini di continuità dei servizi di BPO, competitività e valore per i clienti.