Da oltre 30 anni con una mission chiara e condivisa
Da oltre 30 anni Winflow opera sul mercato con una mission chiara e condivisa.
Avere una mission chiara e condivisa significa essere consci del proprio DNA, sapere bene quale valore aggiunto offrire, come operare sul mercato ed essere capaci di aggregare coloro che in esso si identificano, persone interne e clienti.
Una mission chiara e condivisa che la rende punto di riferimento sul mercato
Nell’ambito del Gruppo De Pasquale, Winflow è la società che rappresenta il punto di riferimento sul mercato per le aziende che ricercano un partner specializzato in soluzioni di BPO capaci di innovare, efficientare e gestire in modo customizzato workflow e processi aziendali.
Il mondo della finanza, delle compagnie di assicurazione, ma anche della GDO, dell’energy & utilities, del manufacturing e dei media trovano in Winflow il partner ideale con cui gestire il business, affrontare le tante sfide del mercato e sviluppare percorsi di crescita condivisa e sostenibile.
Per Winflow la mission è quella di essere al fianco dei clienti e creare valore
Il cliente, con le sue esigenze specifiche e il mutare del business e della sua organizzazione al passo con l’evoluzione del mercato, è al centro della vision e della value proposition di Winflow, entrambe orientate alla creazione di valore aggiunto.
Questo significa non solo rispondere puntualmente ed efficacemente ai desiderata della clientela, ma anche creare modalità di lavoro innovative, che da un lato portino a un miglioramento dei processi e dell’impiego delle risorse, e dall’altro abbiano al centro la persona, quale risorsa critica di successo, a cui sono indirizzate forme ibride di smart working e percorsi di evoluzione delle competenze.
Valori condivisi in cui la mission trova la sua massima espressione
In Winflow abbiamo tutti gli stessi valori perché al centro c’è il desiderio di dare un aiuto concreto.
La mission, chiara e condivisa, di Winflow è essere per il cliente un supporto concreto e affidabile. Da oltre 30 anni, Winflow è alleato nell’efficienza e nella continuità aziendale e nello sviluppo sostenibile di grandi player dell’economia italiana.
Dalla mission chiara e condivisa discendono aspetti qualificanti il proprio agire. Integrità, responsabilità, capacità d’azione e investimenti in risorse skillate e in tecnologie avanzate sono valori identitari in cui la mission chiara e condivisa trova espressione.
Così Winflow si propone sul mercato con una value proposition di sostanza. Le persone agiscono con pieno senso di responsabilità e sono coinvolte direttamente nel rapporto con il cliente, consapevoli che di questo gestiscono parti o interi processi, venendo a contatto anche con informazioni price sensitive e dovendo rispettare specifici SLA concordati. Dunque attenzione, diligenza, correttezza permeano il loro operato.
In Winflow siamo “in flow”
Essere al fianco dei clienti per Winflow significa seguirne il flusso in modo vincente, ossia rispondere con flessibilità ed efficienza ai mutamenti di scenario e operatività.
Per questo motivo, l’approccio e le soluzioni organizzative e tecnologiche con cui Winflow supporta la clientela sono adattabili e smart. La mission dunque resta quella di semplificare, ottimizzare e migliorare i processi nel dinamismo societario e di mercato.