arrow_upward arrow_upward

Credito al consumo

  /    /  Credito al consumo

Cliente

Primario gruppo operante in ambito Credito al Consumo

Categoria

Finance/Credito al consumo

Contesto ed Esigenze del cliente

Appoggiarsi a una struttura esterna per delegare attività di Back Office non più gestibili internamente, a fronte di una crescita significativa dei volumi erogati. Requisiti fondamentali: servizio di qualità equiparabile alla gestione interna, costi sostenibili.

Attività affidate a Winflow

  • Attività di Back Office legate alla gestione dei Contratti di Finanziamento – Controllo contratti, Upload su gestionale Cliente, Tracciatura Service Request su CRM Cliente
  • Attività di Back Office legate alla gestione dei Clienti acquisiti – Ricezione richieste da cliente, Verifiche e generazione documentazione (Estinzioni anticipate, Liberatorie, Estratti conto, Tabelle di Ammortamento Consumo, Rientro mandato deleghe, Blocco mailing, Detrazione fiscale)
  • Gestione telefonica Outbound per Customer Satisfaction e Retention, Gestione Deleghe SDD

Vantaggi per il cliente

Livelli di servizio elevati sia in termini di correttezza e completezza della documentazione gestita, sia nell’interazione con i clienti; recupero di tempi e costi di gestione operativa.