Attività affidate a Winflow
All’interno del processo di Gestione Sinistri RC Auto/flussi CARD, Winflow subentra, coprendo attività di Back Office, in sostituzione della Compagnia nelle fasi di “Definizione Casistica” e “Processamento”.
Definizione Casistica – Winfow interviene con attività di notifica e comunicazione ai diversi attori coinvolti nella gestione sinistri, verifica correttezza e integrazione informazioni e documenti, aggiornamento sistemi Cliente.
Processamento – Winflow prende in carico e porta a termine le attività previste nelle diverse fasi e situazioni – Conferma evento e responsabilità, Negazione evento, Non applicabilità Card, Conferma sinistro ma contrasto della responsabilità, Assenza di denuncia, Concorsualità.
Vantaggi per la compagnia
- Garanzia di rispetto delle scadenze al fine di evitare la gestione del silenzio assenso
- Recupero 85% del forfait legato al silenzio assenso
- Flessibilità nella gestione di picchi di documentazione in ingresso
- Operatori sempre allineati alle novità normative grazie a continue sessioni di formazione